rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Centro città

Tutto pronto per la terza edizione della passeggiata cicloturistica Valle dei Templi

Ha sposato l'evento anche il primo cittadino di Agrigento Marco Zambuto: "E' un modo per vivere la città su due ruote, penso che sia una buona occasione per promuovere Agrigento"

Si è tenuta stamani al collegio dei Filippini la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della "Passeggiata cicloturistica della Valle dei Templi" in programma per domenica.
 
"Si partirà da piazza Stazione alle 10 - spiega l'organizzatore Francesco Tedesco - verrà percorso in senso inverso il viale della Vittoria, in seguito il gruppo verrà diviso in due parti, che a scelta visiteranno il tempio di Demetra e di Giunone".
 
Marco Zambuto in bicicletta
 
 
Ha sposato l'evento anche il primo cittadino di Agrigento Marco Zambuto: "E' un modo per vivere la città su due ruote, penso che sia una buona occasione per promuovere Agrigento".
 
L'evento è stato voluto da l'Amministratore del distretto turistico  Valle dei Templi Gaetano Pendolino, il Commissario del Parco archeologico della Valle dei Templi Roberto Sciarratta, il presidente del Comitato regionale Acsi Salvatore Balsano ed il Responsabile dell’associazione sportiva “Ssst Fiab” Francesco Tedesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la terza edizione della passeggiata cicloturistica Valle dei Templi

AgrigentoNotizie è in caricamento