menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un pareggio per la salvezza, lo Sciacca è in festa

La dirigenza saccense esprime tramite nota stampa immensa gratitudine per il tecnico Ettore Milanese, ma anche uno dei dirigenti storici come Totò Scotti

Due a due tra Sciacca-Prizzi e squadra saccense che si salva. "Una partita particolarmente sofferta - come scrive il responsabile delle comunicazioni Carlo Baldassono -  combattuta ed entusiasmante che porta la squadra di Sciacca alla salvezza, una salvezza pienamente meritata contro il Prizzi, rigore e rete del bomber Nanà Gulino, punta di diamante dello Sciacca che quest'anno è stato determinante per la squadra, ed un gol strepitoso al secondo tempo del giovane  Michele Diecidue che porta lo squadra direttamente alla salvezza".
 
Baldassano ringrazia tutti i giocatori dello Sciacca che "con la loro passione, impegno e sacrificio hanno dato un contributo alla società sportiva, una salvezza fino alla fine sofferta ma meritata, tanta la gioia e soddisfazione con tanto di brindisi al campo Gurrera con tanti tifosi che hanno piacevolmentee con entusiasmo partecipato". 
 
La dirigenza saccense esprime tramite nota stampa immensa gratitudine per il tecnico Ettore Milanese,  ma anche uno dei dirigenti storici come Totò Scotti.
 
"Auspichiamo - conclue Baldassano - adesso che la nuova Amministrazione e Consiglio comunale si adoperi con celerità ed impegno per un'adeguata programmazione dello sport e dello Sciacca calcio".
 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento