rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Cimino: "Totale sostegno al neo sindaco Francesca Valenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Sostegno assoluto di Sicilia Futura  al neo sindaco di Sciacca, Francesca Valenti". E’ quanto ha dichiarato Michele Cimino, portavoce e deputato di Sicilia Futura, dopo l’elezione del primo sindaco donna della città saccense.

“Le più vive congratulazioni ed i migliori auguri per l'impegnativo compito che Francesca Valenti, si appresta a svolgere, nel garantire nuove soluzioni che la città si attende per il necessario sviluppo turistico ed economico.  L’elettorato di Sciacca, ha risposto positivamente  al nostro candidato, sostenuto dall’alleanza con il Partito Democratico e le liste civiche, in  alternativa   alla precedente amministrazione, nel segno di una fattiva collaborazione per tutte le azioni che possano elevare sempre più il benessere sociale economico della città, creando occupazione. Rinnovo l’impegno di Sicilia Futura  nel sostenere  il sindaco e la sua amministrazione  per progetti concreti e di immediata attuazione che la città attende da tempo. Dove si colloca Sicilia Futura ….si vince! – conclude Cimino- .Come ad esempio Palermo, Sciacca e Niscemi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimino: "Totale sostegno al neo sindaco Francesca Valenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento