rotate-mobile
Politica

Favara per i beni comuni avrà una sua lista a sostegno di “Scegli Progetto Comune”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il movimento “Favara per i beni comuni”, da oltre dieci anni presente sul territorio e in prima linea in battaglie come quelle in favore dell'acqua pubblica, sarà presente con una propria lista alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale e del sindaco della città di Favara. 

“Per noi - spiega Fabio Patti, coordinatore di ‘Favara per i beni comuni - rappresenta una scelta che è in continuità con il nostro cammino, fatto da persone che si sono sempre spese per l'interesse collettivo. Siamo uniti e convinti sostenitori del progetto che appoggia la candidatura a sindaco di Antonio Palumbo indaco e opereremo all'interno della coalizione ‘Scegli Progetto Comune’ perché questa rappresenta pienamente quella voglia di riscatto e quella capacità di riuscire a portare avanti quelle azioni necessarie per costruire finalmente, con impegno e competenza, un futuro migliore per Favara e per tutti i cittadini. Favara per i Beni comuni c’è”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara per i beni comuni avrà una sua lista a sostegno di “Scegli Progetto Comune”

AgrigentoNotizie è in caricamento