Verso le amministrative, Cinà: "Saremo presenti con il movimento Condividi Bivona"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Nello scorso Consiglio comunale, anche a nome di Giuseppe Noto Castagnino, ho dichiarato ufficialmente, nella sede istituzionale, l’adesione al Movimento civico "Condividi Bivona". Movimento di cui sono fondatore insieme a tanti bivonesi che nel tempo ed in modi diversi hanno offerto il loro impegno in favore della comunità, e di cui fanno parte tanti giovani che si avvicinano per la prima volta alla politica.
Un movimento fatto di persone e non di partiti che vuole creare con i bivonesi un programma condiviso che dia voce a tutti e soprattutto che dia a tutti la possibilità di potere esprimere il proprio pensiero liberamente. Il mio intervento si è concluso con la dichiarazione che questo movimento "Condividi Bivona" sarà presente con una propria proposta politica largamente condivisa e partecipata, da presentare agli elettori alle prossime elezioni Amministrative.
I più letti
-
1
Covid, la commissione Antimafia vuole fare luce su appalti e assunzioni: chiesti elenchi
-
2
Covid e aumento delle varianti, slittano in autunno le amministrative di 6 Comuni
-
3
Partito democratico, costituito il direttivo nel capoluogo: i dem al lavoro
-
4
Martello contro il presidente Bonaccini, il sindaco di Lampedusa: "Noi privilegiati? Non si rende conto di cosa dice"