Assemblea del Movimento cinque stelle, a Sciacca si "raddoppia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Continua domani l'iniziativa de l'Assemblea permanente del Movimento 5 Stelle a Sciacca denominata “La Sciacca che vorrei”. Attraverso banchetti itineranti programmati nell'arco dei fine settimana fino al 19 febbraio, i saccensi potranno esprimersi sul programma elettorale per le prossime amministrative, avanzare suggerimenti di qualsiasi natura, cominciare a riappropriarsi della facoltà di scegliere e programmare il proprio futuro.

Da domani, inoltre, si "raddoppia" visto che ai banchetti del M5S sarà possibile presentare le proprie proposte anche per il programma alle prossime elezioni regionali. Quest'altra iniziativa, denominata "IDAY", parte in tutta la Sicilia in contemporanea, in oltre 150 piazze, e rimarrà attiva fino al prossimo 12 Marzo.

Domattina è previsto il lancio, a Palermo, alla presenza del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e di tutta la deputazione regionale del M5S.

Per questo fine settimana, vi aspettiamo dunque a Sciacca sabato 11 febbraio dalle 10 alle 13 presso Piazza Angelo Scandaliato e domenica 12 dalle 13 presso il quartiere della Marina.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento