Politica

La Rocca Ruvolo riconfermata sindaco a Montevago, Gallo e Zambuto: "Mantenuta alta la bandiera di Forza Italia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, accolgono con entusiasmo la notizia della riconferma dell’onorevole e commissaria provinciale di Forza Italia agrigentina, Margherita La Rocca Ruvolo, a sindaco di Montevago. “La Rocca Ruvolo – affermano Gallo e Zambuto – si appresta a sostenere, con lo stesso vigore e determinazione, il secondo mandato da sindaco di Montevago, forte di un ampio consenso popolare che le ha rinnovato fiducia e stima riconoscendone l’ottimo lavoro svolto nei primi cinque anni di sindacatura”.
Riccardo Gallo e Marco Zambuto aggiungono: “Siamo soddisfatti perché anche in questa tornata elettorale è stata mantenuta alta la bandiera di Forza Italia nell’Agrigentino. A Porto Empedocle esprimiamo un candidato sindaco, Calogero Martello, personalità politica di esperienza e dalle tante capacità, che conquista il ballottaggio trascinato anche dal brillante risultato della lista di Forza Italia. Allo stesso modo hanno conseguito un apprezzabile risultato la lista di Forza Italia a Canicattì a sostegno del candidato sindaco Ettore Di Ventura, e a Favara, dove due nostre liste, Forza Italia e Forza Azzurri, hanno sostenuto l’impegno elettorale del candidato sindaco Infurna. A San Biagio Platani all'interno di una lista civica, i nostri candidati hanno contribuito alla vittoria elettorale del  sindaco Di Bennardo, e così anche a Montallegro  con l'elezione del neo sindaco Cirillo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rocca Ruvolo riconfermata sindaco a Montevago, Gallo e Zambuto: "Mantenuta alta la bandiera di Forza Italia"

AgrigentoNotizie è in caricamento