Giorgia Iacolino: "Centrale il ruolo delle Asp nella difesa dal Coronavirus"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Con la recente ordinanza del presidente Musumeci, le aziende sanitarie locali diventano centrali nella prevenzione e contrasto del Coronavirus. Monitoraggio e sorveglianza dei pazienti, e isolamento fiduciario a casa di chi proviene dalle zone rosse dei comuni del nostro Paese, ove è stato accertato il rischio contagio o dalla Cina, sono di competenza del Dipartimento di Prevenzione di ogni azienda territorialmente competente. Regole di comportamento ispirate al buon senso e misure organizzative appropriate già adottate in Sicilia e nel resto del Paese dovrebbero restituire serenità alla comunità in tempi ragionevolmente brevi.
Temi che saranno oggetto di discussione-conclude Giorgia Iacolino- domani ad Agrigento al Dioscuri alle 9.30,alla presenza di relatori ed esperti che hanno contribuito alla predisposizione delle misure organizzative attuate in Sicilia per prevenire e debellare il Coronavirus.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento