Europee, Gallo (FI): “Berlusconi motore trainante di Forza Italia”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, onorevole Riccardo Gallo, esprime apprezzamento a seguito dell’esito elettorale di Forza Italia, e in particolare del presidente Berlusconi, nella circoscrizione Isole Sicilia e Sardegna.

Gallo sottolinea in positivo la conferma e il rilancio del ruolo trainante di Silvio Berlusconi e aggiunge: “Forza Italia è ancora indispensabile, perché senza Forza Italia il centrodestra perde. Berlusconi e Forza Italia sono l’unica forza moderata di una coalizione vincente. Le oltre 90mila preferenze conquistate dal capolista Berlusconi nella nostra circoscrizione Isole Sicilia e Sardegna costituiscono non solo un solido attestato di fiducia politica e programmatica ma, soprattutto, una conferma di stima e condivisione verso un Uomo, Berlusconi, che alla Politica ha dedicato gran parte della sua vita affermando nel nostro Paese i principi di libertà e sviluppo economico”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento