rotate-mobile
Politica

Due locali di San Leone si affidano al green pass, Italia Viva: "Decisione coraggiosa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Abbiamo appreso con grande entusiasmo questa mattina della decisione, dei due tra i più noti locali “San Leonini”, di consentire l’accesso ai locali solo a chi è in possesso del “green pass”. 

Siamo convinti che sia questo l’unico modo per stare al passo con i tempi, consentendo a tutti coloro che lo desiderano di godersi le fantastiche serate estive che il nostro territorio ci offre, ma in totale sicurezza e riducendo di gran lunga il rischio di poter essere contagiati dopo una semplice serata con gli amici.

Noi giovani del comitato Sturzo di I.V. ci sentiamo in dovere di ringraziare chi ha preso questa coraggiosa decisione e desideriamo rivolgere un appello a tutti gli altri locali agrigentini: fatelo anche voi, fate questo atto coraggioso quando necessario, permettendo così ai vostri clienti di poter venire nel vostro locale in totale sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due locali di San Leone si affidano al green pass, Italia Viva: "Decisione coraggiosa"

AgrigentoNotizie è in caricamento