Gabriele Brunetto (FdI): "Raddoppiati i voti a Campobello di Licata, grazie ai miei concittadini
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Campobello di Licata, Gabriele Brunetto, interviene in merito al risultato elettorale ottenuto dal partito alle elezioni europee e commenta: “Voglio dire grazie a tutti i campobellesi per il consenso che ci hanno dato alle urne.
Il risultato ottenuto da Fratelli d’italia a Campobello di Licata è esaltante, vi è stato un raddoppio dei voti rispetto alle politiche del 2018 quando ci siamo attestati al 3,7 % a fronte del 7,56% ottenuto in queste elezioni europee, una crescita in linea con il dato generale nazionale grazie al quale abbiamo eletto 5 eurodeputati.
Registro, inoltre, l’avvicinamento di molti giovani concittadini al nostro partito, una cosa che mi dà enorme soddisfazione e che mi sprona ad impegnarmi, se possibile, ancora di più per continuare e raggiungere ancora più consensi alle prossime tornate elettorali”.
I più letti
-
1
"Oro bianco": sindaco e presidente del consiglio comunale ringraziano i carabinieri
-
2
Covid e scuole chiuse, i giovani di Italia Viva: "Ascoltate le famiglie"
-
3
Udc, Silvio Alessi è il nuovo responsabile provinciale agli Enti locali
-
4
Cambio in giunta per il sindaco Maniglia, via Iacono: arriva l'assessore Penzillo