rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le previsioni

Meteo, San Valentino porta bel tempo: da domenica però cambia tutto

L'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da maggiore instabilità atmosferica, ma al momento le previsioni non possono essere precise

Fino a sabato alta pressione di "San Valentino "sulla Sicilia con tempo in prevalenza stabile e soleggiato. Temperature diurne miti con massime in genere comprese tra 17 e 19°C un po' su tutta l'Isola, compresa la provincia di Agrigento.

Ventilazione in genere debole a tratti moderata ancora dai quadranti settentrionali giovedì, in rotazione da Sud-Sudest da venerdì con rinforzi su mare e Canale di Sicilia. 

"Segnali di cambiamento da domenica - annuncia il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara - quando una depressione afro-mediterranea in sprofondamento sulla Tunisia potrebbe favorire maggiore variabilità anche sulla Sicilia, con qualche piovasco non escluso a partire dai settori occidentali. Probabilmente l'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da maggiore instabilità atmosferica, ma serviranno ulteriori analisi e conferme a riguardo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, San Valentino porta bel tempo: da domenica però cambia tutto

AgrigentoNotizie è in caricamento