rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Musica, concerti e street food: gli eventi cool del week end

La movida è pronta ad accogliere gli agrigentini, aperitivi e sano divertimento per i giorni del fine settimana

Musica, street food e concerti. Ma anche libri e tanta cultura. L’ultimo week end di febbraio è tutto da vivere. L’Agrigentino si prepara per il fine settimana, gli eventi cool del week end.

Un progetto che ha avuto una gestazione lunga e che venerdì 23 febbraio vedrà la luce a Licata con la presentazionee del nuovo blend di farine di antichi grani siciliani bio, messo a punto dal Maestro Fornaio Francesco Arena e dal molino Riggi di Caltanissetta, in esclusiva per la “Premiata Pizzeria Sardasalata” di Giuseppe Patti e Giuseppe Sanfilippo.

Sabato 24 Febbraio, alle17,30 Le Cuspidi di Raffadali è lieta di presentare la mostra collettiva di Giuseppe Alletto, Momò Calascibetta e Alfonso Siracusa Orlando dal titolo "Nuvole di carta", a cura di Dario Orphée La Mendola.

Venerdì 23 febbraio, all 16.30 presso le Case Sanfilippo Pierfilippo Spoto, titolare di Val di Kam e Nanni Di Falco, responsabile Sicilia per la Compagnia dei Cammini dialogano con Alessandra Beltrame, giornalista e viandante, autrice del libro “Io cammino da sola”  sul turismo dei cammini, un’importante formula di turismo lento che costituisce un modo alternativo e sostenibile di viaggiare e di apprezzare la bellezza dei paesaggi e del patrimonio culturale.

Il week end del Gran Cafè Nobel. Venerdì 23 febbraio l’evento “Reggae night”. Live sax Gaetano Agrò, live percussion Alf Daren. Sabato 24 febbraio gli Strangers acoustic trio. Entrambi gli eventi sono gratuiti.

L’aperitivo lungo, il venerdì del Mojo. In piazza dalle 19 e 30 con deejay set di Mario Giammusso. Musica e buon cibo per un venerdì all’insegna del sano divertimento. L’evento è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, concerti e street food: gli eventi cool del week end

AgrigentoNotizie è in caricamento