rotate-mobile
Eventi

Successo per il memorial "Gerlando Micalizio"

Il tempo clemente ha permesso lo svolgersi dell'evento nel migliore dei modi. Sabato 11 ottobre, un triangolare ha visto impegnati gli atleti della Sicily Food Pallamano Girgenti, l'Handball città di Agrigento e i palermitani della Polinedical Palermo

Due giorni di intensa pallamano al centro sportivo "Don Guanella" in ricordo di Gerlando Micalizio. La Sicily Food Pallamano Girgenti lo ha voluto ricordare a seguito del suo grande impegno nel mondo dello sport agrigentino e in particolare in quello della pallamano. 

Il tempo clemente ha permesso lo svolgersi dell’evento nel migliore dei modi. Sabato 11 ottobre, un triangolare ha visto impegnati gli atleti della Sicily Food Pallamano Girgenti, l'Handball città di Agrigento e i palermitani della Polinedical Palermo. 

Vittorioso di questo triangolare la Sicily Food. Tantissimo divertimento che allo stesso tempo ha dato la possibilità ai rispettivi allenatori di vedere e rivedere il da farsi per lo svolgimento dell’ormai imminente campionato regionale. 

Domenica 12 ottobre, la volta della squadra minore che parteciperà al campionato regionale under 16. Partecipe l’Handball Messina e la Girgenti Pallamano B. Purtroppo la Nuova Audax Caltanissetta non ha potuto partecipare per un contrattempo della dirigenza. 

La lunga giornata si è articolata in gare antimeridiane e pomeridiane visto l’elevato numero di atleti. I piccoli della Girgenti Pallamano si sono aggiudicati la vittoria.  Intervenuti all’evento la famiglia del compianto Gerlando, alla quale sono stati dati dei gadget e una targa ricordo dell’evento.

La società Sicily Food Pallamano Girgenti  ha donato a tutti i partecipanti una medaglia ricordo e un trofeo per la partecipazione alla squadra dell’Handball Messina. Ovviamente a premiare tutti gli atleti è stata la signora Micalizio, che ha partecipato con grande entusiasmo alle due giornate di avvenimento.  La società Pallamano Girgenti rivolge "un vivo ringraziamento alle squadre partecipanti  ai Parroci della Chiesa Madonna della Provvidenza  e a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, augurandosi che il prossimo anno questi ed altri avvenimenti si possano fare in una struttura adeguata"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il memorial "Gerlando Micalizio"

AgrigentoNotizie è in caricamento