La Sanpellegrino gira un Film-spot nel centro storico di Sciacca

Una nota azienda, leader nel campo del beverage in Italia e nel mondo, ambienterà un film-spot nei vicoli e nelle piazze del centro storico della città

Un noto marchio italiano lega il suo nome ai colori del paesaggio di Sciacca. L' azienda, leader nel campo del beverage in Italia e nel mondo, ambienterà un film-spot nei vicoli e nelle piazze del centro storico della città.

Questa mattina in Sala Giunta si è tenuta una conferenza di servizi, propedeutica all’apertura del set, previsto per i primi del prossimo mese di marzo. Presenti il vice sindaco e assessore alla Polizia Municipale Silvio Caracappa, l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, il dirigente del settore Urbanistica Giuseppe Bivona e Matteo Bartocchi della Scoutit di Siena, la società che si sta occupando della logistica per conto della produzione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non è la prima volta che la nostra città – dichiarano gli assessori Caracappa e Monte – è scelta per i suoi paesaggi unici per importanti film e spot pubblicitari. Ringraziamo la produzione per l’interesse. Daremo il massimo della collaborazione. Sciacca si dimostra attraente agli occhi di prestigiose case produzioni cinematografiche. Auspichiamo che ci siano altre opportunità come questa. Occasioni straordinarie che danno una vetrina internazionale alla nostra città. Il film-spot, concentrato in 2 minuti che girerà per il web, sarà un veicolo di grande promozione della città. Da quanto abbiamo appreso, sarà girato in gran parte a Sciacca e poi anche a Cefalù. Della nostra città si è innamorato il regista, alla ricerca di un colorato villaggio di pescatori della solare costa siciliana. Saranno coinvolti modelli e modelle, ma anche un centinaio di comparse di Sciacca”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbaglia auto e forza la portiera: scoppia il caos nel parcheggio del supermercato

  • Dopo 24 giorni la magia s'è dissolta: il nuovo caso di Covid-19 a Campobello fa salire a 126 i contagiati

  • Bastonata, ceffone e pedata in pieno centro: indagine verso la svolta

  • Incidente a Broni: scontro frontale fra due auto, muore 29enne di Ravanusa

  • Tornano a casa e la trovano occupata: scoppia il caos a Villaseta

  • "Calci, pugni e coltellate a due immigrati": uno ridotto in fin di vita, arrestati 4 ragazzini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento