Alfonso Siracusa espone alla "Rosalia on the road - dalla strada al cielo" a Palermo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'artista Alfonso Siracusa esporra' a Palermo, i prossimi 14 e 15 luglio, alla rassegna "Rosalia on the road - dalla strada al cielo", contemporary art-expo organizzata a Palermo in occasione del festino di Santa Rosalia.

"Rosalia on the road - dalla strada al cielo", vuole raccontare la Rosalia che cammina tra le vie della città sotto forma d'arte, dalla strada al cielo per riassumere le due nature della Santa: una di noi destinata a Dio, proprio come l'arte parte dalla strada per sublimarsi in etere.


"Rosalia on the road - dalla strada al cielo" si svolge lungo il percorso dove sfilerà il carro di Santa Rosalia: nelle vetrine della "Libreria Paoline" di fronte la Cattedrale; in quelle di "Palazzo Riso" su Corso Vittorio Emanuele; nei pressi dei quattro canti presso Lo "Spazio Ruvolo"; nella "Chiesa di San Giovanni dei Napoletani" poco distante da Porta Felice e nelle vetrine del "Loggiato San Bartolomeo" a Porta Felice.

I più letti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento