rotate-mobile
Eventi Valle dei Templi

Il principe Harry d’Inghilterra, Jovanotti e Lapo Elkann sono già arrivati: sarà presente anche Madonna

Fra la Valle dei Templi, Sciacca e Menfi ci saranno, come sempre, pure Bill Gates e Mark Zuckerberg. Tre yacht, intanto, sono ormeggiati nelle acque di Sciacca, nei pressi del Verdura resort

Molti dei vip che prenderanno parte al "Google Camp" sono già arrivati. Ieri pomeriggio, il principe Harry d’Inghilterra è giunto con un elicottero privato. Sono arrivati anche John Elkann con la sua famiglia e il fratello Lapo, il direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il cantautore Elton John. Lenny Kravitz, cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense, è atterrato con un volo Alitalia, ieri pomeriggio. all’aeroporto di Trapani, così come Jovanotti e tanti altri ospiti di cui i nomi sono top secret. Kravitz allieterà gli ospiti con i suoi più grandi successi. Secondo indiscrezioni è previsto anche un duetto con il britannico Elton John. Ieri pomeriggio sia a Trapani che a Palermo - secondo quanto riporta oggi il Giornale di Sicilia - è stato un via vai di volti noti del mondo dello spettacolo e della finanza.

LEGGI ANCHE: Fra i 100 vip anche il principe Harry d'Inghilterra ed Elton John 

Sarà presente il Maharajah dell’India, tanto atteso e tanto scortato. Tanti altri nomi circolano insistentemente. Tre yacht, intanto, sono ormeggiati nelle acque di Sciacca, nei pressi del Verdura resort. Tra i nomi, spicca quello di Madonna che secondo indiscrezioni si troverebbe li, in attesa di proseguire, dopo le serate di gala, la sua vacanza in Sicilia, con l’amico di sempre Giorgio Armani, che proprio in questi giorni si trova a Favignana in vacanza. 

LEGGI ANCHE: Valle dei Templi, ecco come cambia la viabilità 

Saranno presenti, come sempre, Bill Gates e Mark Zuckerberg. Avranno modo, quest’anno, per la prima volta, di conoscere anche il territorio di Menfi.

Secondo indiscrezioni sarà il noto chef siciliano Peppe Giuffrè a cucinare. Gli ospiti saranno in cento, ci saranno anche due principi sauditi. Uno dei sultani, è già a Sciacca da una settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry d’Inghilterra, Jovanotti e Lapo Elkann sono già arrivati: sarà presente anche Madonna

AgrigentoNotizie è in caricamento