rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Menfi

La febbre da "Gangnam Style" arriva nell'Agrigentino, un flash mob per salutare il 2012

Si terrà lunedì 31 dicembre alle 16 in piazza Vittorio Emanuele, a Menfi. Si ballerà sulle note del tormentone del momento: il Gangnam Style

Divertirsi e voglia di ballare. Sono queste sono le prerogative richieste dagli organizzatori del flash mob che si terrà lunedì 31 dicembre alle 16 in piazza Vittorio Emanuele, a Menfi. I "Flash Mob" hanno come caratteristica quella di radunare migliaia di persone in modo pacifico, nello stesso luogo e nello stesso momento, riempiendo piazze, parchi o monumenti. I partecipanti possono anche fare cose differenti come ballare, cantare, sedersi a terra, leggere, l'importante è che tutto avvenga nello stesso momento e riempiendo il luogo designato.

"A Menfi - spiegano gli organizzatori Salvo Benigno, Vito Mancuso, Leonardo Alagna e Davide Mirabile - quello organizzato per il 31 dicembre sarà un flash mob per ballare tutti insieme il tormentone del momento, il 'Gangnam Style'. Tutti sono invitati, grandi e piccini, a partecipare a questa esperienza divertente, che verrà ripresa e fatta girare nel web per dare notizia del primo flash mob menfitano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La febbre da "Gangnam Style" arriva nell'Agrigentino, un flash mob per salutare il 2012

AgrigentoNotizie è in caricamento