rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Il successo del Gran Galà di Natale griffato “Juventus Valle dei Templi"

La cena è proseguita con la proiezione di clip e video dapprima aventi come protagonista l’ineguagliabile storica collezione di cimeli di Tommaso Agosta e in un secondo momento con i saluti e gli auguri di diversi calciatori bianconeri di ieri e di oggi

La settima edizione del Gran Galà di Natale a cura dello Juventus Club Valle dei Templi non ha tradito le aspettative in una serata intensa a tinte bianco e nere. In un noto locale di Favara centinaia di soci provenienti da tutta la provincia agrigentina hanno partecipato alla conviviale natalizia cenando in un contesto curato a tema nei minimi dettagli. L’evento, che vantava come gradito ospite il presidente Onorario Tommaso Agosta, ha aperto le danze con un prestigioso collegamento telefonico che ha sorpreso positivamente i presenti in sala, augurando un buon Natale a tutti i soci dell’affermata eccellenza bianconera in Sicilia.

La cena è proseguita con la proiezione di clip e video dapprima aventi come protagonista l’ineguagliabile storica collezione di cimeli di Tommaso Agosta e in un secondo momento con i saluti e gli auguri di diversi calciatori bianconeri di ieri e di oggi. Dal leggendario Giampiero Boniperti a Sergio Brio passando per l’eroe di Berlino Fabio Grosso, fino agli attuali Carlo Pinsoglio e la bandiera Giorgio Chiellini. Il presidente del centro coordinamento club doc, Mariella Scirea, ha inviato un adeau al club della città dei templi donando una targa firmata congiuntamente con il presidente Andrea Agnelli. Dopo l’elezione del socio dell’anno, la consueta lotteria di Natale ha rallegrato ed elargito prestigiosi premi e cimeli a grandi e piccini, dividendo tra i soci biglietti per l’Allianz Stadium, maglie autografate dei grandi campioni e i gli eleganti segnaposto raffiguranti le epoche vincenti della storia juventina.

Una pasticceria di Licata infine ha addolcito il finale con una serie di torte a tema bianconero per chiudere in bellezza una splendida serata accompagnata dalla gettonata sala trofei in esposizione con la replica del double Scudetto e Coppa Italia. Calici in alto, brindisi e augurio finale, per la soddisfazione del presidente Capraro e del Consiglio Direttivo, per il settimo anno consecutivo con stile ed eleganza ancora protagonisti assoluti del tifo bianconero in Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il successo del Gran Galà di Natale griffato “Juventus Valle dei Templi"

AgrigentoNotizie è in caricamento