menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatini di Natale, il Comune cerca artigiani e commercianti specializzati

L’iniziativa mira anche a promuovere l’immagine della città con ricadute sull’economia locale, contribuendo a mantenere le tradizioni in un clima di serenità tra cittadini

Mercatini di Natale. Il Comune di Agrigento - recependo il desiderio di diversi operatori del settore artigianale, commerciale e turistico - intende procedere, con uno specifico avviso di manifestazione di interesse, alla concessione a favore di terzi di aree per l’organizzazione e la realizzazione di mercatini caratteristici. E per farlo cerca soggetti economici che abbiano esperienze o che diano garanzie di serietà e qualità.

L’iniziativa mira anche a promuovere l’immagine del Comune di Agrigento, con ricadute sull’economia locale, contribuendo a mantenere le tradizioni natalizie ed un clima di serenità tra cittadini e riveste un particolare interesse civico poiché stimola l’attrattività commerciale e turistica del centro cittadino, arricchendo le programmazioni di manifestazioni previste per il periodo natalizio.

L’avviso pubblico per la realizzazione di tale iniziativa è pubblicato sulla home page del sito istituzionale del Comune – al link bandi - oltre che sull’albo pretorio on line. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento