Giovedì, 16 Settembre 2021
Economia

Finanziamenti per i giovani, via all'avviso pubblico: tutto quello che c'è da sapere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

 Il Settore Attività Produttive e Politiche Comunitarie del Libero Consorzio Comunale di Agrigento informa che il Dipartimento Regionale del Lavoro, dell’Impiego, dell’Orientamento, dei Servizi e delle Attività Formative ha pubblicato l'Avviso pubblico relativo alla Misura 1-C “Orientamento specialistico o di II livello”, Misura 3 “Accompagnamento a lavoro, del PO-FSE Sicilia 2014-2020.

Si tratta di una opportunità per i giovani di età compresa tra i 15 e 29 anni non impegnati nello studio, lavoro o formazione, ma anche giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni non compiuti impegnati nello studio o nella formazione purchè disoccupati e residenti nelle regioni meno sviluppate e in transizione (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia). La dotazione finanziaria (spesa pubblica) del bando è pari ad €22.337.304,00 a valere sull’Asse 1 e sull’Asse 1 bis del PON “Iniziativa Occupazione Giovani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti per i giovani, via all'avviso pubblico: tutto quello che c'è da sapere

AgrigentoNotizie è in caricamento