rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Camera di commercio, torna il premio "Progresso economico nell'era digitale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Camera di Commercio di Agrigento, allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l'impegno degli imprenditori locali, indice per l'anno 202i il "Premio Progresso Economico nell'era digitale”. 

"L'emergenza del Covid-19 e la sfida digitale - sottolinea il commissario straordinario Giuseppe Termine - ci propongono di rappresentare, anche in questo particolare momento, un segno di speranza per il futuro e un attestato di riconoscenza per le imprese del territorio. Oggi rendiamo merito all'intelligenza, al sacrificio ed allo spirito d'impresa, diamo significato e valore ai protagonisti del tessuto economico del territorio, alle loro intuizioni e a quello spirito costruttivo che sorregge la crescita all'interno di percorsi di legalità. Una cerimonia solenne che ci riempie di orgoglio dopo la triste parentesi della pandemia".

Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste nell'assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell'innovazione in campo digitale, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato.
Chi vuole segnalare aziende che si sono particolarmente contraddistinte nell'anno in corso, può far pervenire la propria designazione, entro il 20 novembre 2021, presso la segreteria della presidenza della Camera di Commercio di Agrigento, contattando la Signora Maria Bellavia al numero diretto 0922 490228 o tramite email all'indirizzo  presidenza@ag.camcom.it    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di commercio, torna il premio "Progresso economico nell'era digitale"

AgrigentoNotizie è in caricamento