rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Viabilità / Via Atenea

Via Atenea, prorogati fino alla fine di aprile gli orari della Ztl

La Giunta Micciché, su proposta del comandante della polizia municipale Antonio Di Giovanni, lo ha deliberato nelle ultime ore

La Giunta Micciché lo ha deliberato ieri. Fino al 28 aprile sono stati prorogati gli orari di accesso e transito della zona a traffico limitato di via Atenea. 

Traffico limitato, dal lunedì a giovedì, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 17 all'una della notte. Venerdì e sabato gli orari sono: dalle 9,30 alle 12,30 e dalle ore 17 alle due. Domenica e festivi, Ztl invece soltanto nella fascia antimeridiana: dalle ore 17 a mezzanotte. 

Resta fermo, naturalmente, il fatto che gli accessi risulteranno monitorati attraverso il sistema di controllo elettronico autorizzato.

Nei giorni e negli orari in cui è vigente la zona a traffico limitato, ad eccezione del sabato nella fascia oraria compresa dalle 18 e le 21, le interdizioni non trovano applicazione per i residenti, persone diversamente abili, taxi, autovetture Ncc, autobus urbani e a tutte le altre categorie che, a vario titolo, risultano munite di pass. Nella giornata di sabato, nella fascia oraria compresa dalle ore 18 e le 21, il transito viene inibito anche ai residenti, diversamente abili, taxi, autovetture Ncc, autobus urbani e a tutte le altre categorie che, a vario titolo, risultano munite di pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Atenea, prorogati fino alla fine di aprile gli orari della Ztl

AgrigentoNotizie è in caricamento