menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un ladro in azione

Un ladro in azione

Svaligiate due villette, i criminali portano via preziosi ed oggetti di valore

Il "copione" è sempre lo stesso: forzano le finestre, si intrufolano, rovistano fra armadi e cassetti e rubano quanto di prezioso trovano

Il "copione" è sempre lo stesso: forzano le finestre, si intrufolano, rovistano fra armadi e cassetti e portano via quanto di prezioso trovano. Sono due le villette, in ordine di tempo, che sono state svaligiate. Si tratta di due abitazioni che si trovano praticamente una attaccata all'altra, in via Mariano De Corlusio, nell'area della valle dei Templi. 

Ad essere portati via sono stati tutti i monili in oro ed oggetti di valore. Il danno economico, in entrambi i casi, non è stato ancora quantificato nell'esatto ammontare. Quando i proprietari hanno fatto la scoperta, non hanno potuto far altro che contattare il 113. Sul posto, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti. Agenti che hanno effettuato il sopralluogo di rito ed avviato le indagini. 

Fra gli agrigentini aumentando i casi di furti in abitazione, cresce, naturalmente, in maniera proporzionale, l'allarme.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento