rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca via Mariano De Corlusio

Svaligiate due villette, i criminali portano via preziosi ed oggetti di valore

Il "copione" è sempre lo stesso: forzano le finestre, si intrufolano, rovistano fra armadi e cassetti e rubano quanto di prezioso trovano

Il "copione" è sempre lo stesso: forzano le finestre, si intrufolano, rovistano fra armadi e cassetti e portano via quanto di prezioso trovano. Sono due le villette, in ordine di tempo, che sono state svaligiate. Si tratta di due abitazioni che si trovano praticamente una attaccata all'altra, in via Mariano De Corlusio, nell'area della valle dei Templi. 

Ad essere portati via sono stati tutti i monili in oro ed oggetti di valore. Il danno economico, in entrambi i casi, non è stato ancora quantificato nell'esatto ammontare. Quando i proprietari hanno fatto la scoperta, non hanno potuto far altro che contattare il 113. Sul posto, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti. Agenti che hanno effettuato il sopralluogo di rito ed avviato le indagini. 

Fra gli agrigentini aumentando i casi di furti in abitazione, cresce, naturalmente, in maniera proporzionale, l'allarme.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiate due villette, i criminali portano via preziosi ed oggetti di valore

AgrigentoNotizie è in caricamento