Servizio civile nazionale, quattro posti alla Misericordia di Lampedusa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, la Misericordia di Lampedusa mette a disposizione 4 posti per il servizio civile nazionale da svolgere all'interno della stessa. La Misericordia di Lampedusa, da più di due anni, svolge il proprio servizio sull'isola per tutti quelli che hanno bisogno.

Le attività principali sono: assistenza agli anziati, supporto con mezzi attrezzati ai diversamente abili, servizio ambulanza e tutto ciò che ci vive a Lampedusa può aver bisogno. Il nostro motto "andare dove c'e' bisogno". Assistere chiunque ne abbia bisogno sulla nostra meravigliosa isola. Il bando scade il 26 giugno 2017 alle ore 14.00 Per informazione potete recarci alla sede operativa di via Calapisana, 20 o chiamare il numero - attivo H24 - 3442101656. Servizio Civile Nazionale alla Misericordia di Lampedusa... Tendere una mano a chi ha bisogno regalando un sorriso.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento