rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Indagini dei carabinieri / Sciacca

Trattore precipita in un burrone: muore pensionato ottantenne

L'incidente sul lavoro verosimilmente è stato determinato da un improvviso malore che ha fatto perdere il controllo del mezzo pesante all'anziano

Un pensionato ottantenne è morto a seguito di quello che dovrebbe essere stato un incidente sul lavoro. Un incidente determinato verosimilmente da un improvviso malore. E' in contrada Nadorello, a Sciacca, che si è consumata la tragedia. A perdere la vita è stato Salvatore Augello di 80 anni. 

Il trattore che l'anziano stava manovrando, in contrada Nardorello appunto, è precipitato in un burrone adiacente la stradina di campagna. Inutile ogni tipo di soccorso, il pensionato è rimasto appunto vittima dell'incidente. 

Sul posto - erano le 12,15 circa - si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Sciacca che si stanno occupando della ricostruzione dell'accaduto. Nessun dubbio, non per i carabinieri, sul fatto che l'incidente di contrada Nadorello sia stato determinato da un improvviso malore che ha fatto perdere il controllo del mezzo pesante all'anziano pensionato. 

Sono stati i familiari a scoprire il corpo senza vita accanto al trattore ribaltato. Sul posto i vigili del fuoco, mentre i sanitari, anche loro intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore precipita in un burrone: muore pensionato ottantenne

AgrigentoNotizie è in caricamento