menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una autovettura danneggiata con vernice spray

Una autovettura danneggiata con vernice spray

Raid mirato contro una donna, danneggiata la sua auto

La quarantaseienne ha lasciato posteggiata la vettura ed è andata al mare. Al ritorno l'ha trovata tutta spruzzata con una bomboletta spray di colore marrone

Autovettura danneggiata con una bomboletta spray. Una quarantaseienne di Agrigento ha denunciato, ai carabinieri, lo spiacevole episodio - che le ha prodotto danni per oltre mille euro - verificatosi in suo danno. La donna ha lasciato la sua Fiat Panda, bianca, posteggiata sul ciglio della strada ed è andata al mare. Al momento di riprenderla ha scoperto che qualcuno l'ha danneggiata spruzzando sull'intera carrozzeria con una bomboletta di colore marrone.

La donna ha formalizzato una denuncia contro ignoti alla stazione dei carabinieri. I militari dell'Arma sentendola hanno anche cercato di capire se la quarantaseienne avesse o meno dei sospetti su chi potrebbe essere stato l'autore di quel danneggiamento. Perché un "dettaglio" è certo: è stato un raid mirato. Soltanto la sua Fiat Panda risulterebbe essere stata, danneggiata, con una bomboletta spray.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento