rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Girgenti Acque: "Niente luce a Sambuca, stop all'erogazione idrica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 15 Dicembre, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da Enel una interruzione della fornitura elettrica che riguarderà gli impianti di sollevamento ubicati nelle c/de Risinata e San Giovanni del Comune di Sambuca di Sicilia.

Ciò provocherà lo spegnimento dei pozzi “Risanata” e “San Giovanni” con il relativo omonimo sollevamento idrico.

Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, provocare una limitazione e/o slittamento della turnazione idrica prevista nelle giornate del 15 e 16 Dicembre 2017 nel Comune di Sambuca di Sicilia.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di Enel, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi comunali tornerà regolare ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

Si comunica inoltre che, nonostante per il giorno 14 Dicembre, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da Enel una interruzione della fornitura elettrica agli impianti ubicati nella c/da Misilifulmini del Comune di Sciacca, le pompe dei pozzi di c/da Grattavole saranno alternativamente alimentate da idoneo gruppo elettrogeno, che consentirà la normale distribuzione idrica nella Città di Sciacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girgenti Acque: "Niente luce a Sambuca, stop all'erogazione idrica"

AgrigentoNotizie è in caricamento