menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mezzi transitano al buio (foto d'archivio)

Mezzi transitano al buio (foto d'archivio)

Disagi a Ribera, la denuncia: "Interi quartieri lasciati al buio per settimane"

Lo segnala il consigliere comunale Benedetto Vassallo, che ha raccolto le segnalazioni dei cittadini ed inviato un'interrogazione al sindaco

Diversi quartieri di Ribera sono al buio. Lo segnala il consigliere comunale Benedetto Vassallo, che ha raccolto le segnalazioni dei cittadini. "Negli ultimi tempi a Ribera - scrive in una nota il consigliere - vengono segnalati problemi legati all’illuminazione pubblica. Non si tratta soltanto dei tanti pali della luce che smettono di funzionare e che lentamente vengono ripristinati, o addirittura dimenticati, ma di interi quartieri lasciati al buio per settimane, senza apparenti motivazioni, nonostante le relative strade siano aperte al transito veicolare e, quindi, da chiunque fruibili"

Il consigliere ha presentato un'interrogazione al sindaco affinché vengano effettuati sopralluoghi, "mettendo per iscritto - si legge - il numero, la tipologia di problema e le spese necessarie per il ripristino dei pali non funzionanti sul territorio comunale come, ad esempio, quello collocato in via brodolini 14". Vassallo chiede, inoltre, "le motivazioni che hanno spinto ad interrompere arbitrariamente l’illuminazione pubblica in via Circonvallazione, al civico 16, nonostante le strade comprese nel quartiere siano liberamente transitabili e usufruibili dai cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento