menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il procuratore Luigi Patronaggio in occasione del suo insediamento

Il procuratore Luigi Patronaggio in occasione del suo insediamento

Procura generale di Palermo, anche Patronaggio fra gli 8 magistrati in corsa

Il procuratore di Agrigento ha presentato la domanda per succedere a Roberto Scarpinato che, fra due mesi, scadrà dall'incarico avendo raggiunto il tetto degli 8 anni. Anche l'agrigentino Marcello Viola è fra i candidati

C'è pure il procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, fra gli otto i magistrati che hanno presentato domanda per la carica di procuratore generale di Palermo che da aprile sarà vacante.

Il Csm si troverà a decidere tra il procuratore di Palermo Francesco Lo  Voi, il procuratore generale di Firenze Marcello Viola (originario di Cammarata) - i due sono stati già in corsa per la Procura di Roma -, Lia Sava, procuratore generale di Caltanissetta, Giuseppe Fici, sostituto procuratore generale a Palermo, Gaetano Paci, procuratore aggiunto a Reggio Calabria, Francesco Puleio e Carlo Caponvello, rispettivamente procuratore aggiunto e avvocato generale a Catania.

Attualmente la Procura generale di Palermo è retta da Roberto Scarpinato che, però, ad aprile avrà compiuto gli 8 anni dall'insediamento e deve, quindi, lasciare l'incarico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento