rotate-mobile
Cronaca Camastra

Processo "Vultur", in aula ascoltato un testimone "sbagliato"

Si tratta di Giuseppe Brunco, cugino e omonimo del 36enne che venne lambito dall'inchiesta e che viene indicato come un fedelissimo di Rosario Meli

Possibile scambio di persona al processo "Vultur". Davanti al collegio presieduto da Luisa Turco - si legge sul quotidiano La Sicilia - è stato ascoltato un testimone "sbagliato". Il processo scaturisce dall'operazione della Squadra mobile di Agrigento che avrebbe disarticolato la presunta famiglia mafiosa di Camastra. Sul banco degli imputati siedono Rosario Meli, considerato il capo del clan di Camastra; il figlio Vincenzo Meli, Calogero Piombo e Calogero Di Caro.

Nel corso dell'udienza di ieri, è stato chiamato a deporre dalla difesa di Piombo, un testimone "sbagliato": si tratta di Giuseppe Brunco, cugino e omonimo del 36enne che venne lambito dall'inchiesta e che viene indicato come un fedelissimo di Rosario Meli.

L'uomo - si legge sul quotidiano - ha risposto sui propri rapporti con gli imputati, parlando bene di Vincenzo Meli, col quale lo lega un'amicizia vecchia dai tempi delle scuole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo "Vultur", in aula ascoltato un testimone "sbagliato"

AgrigentoNotizie è in caricamento