rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Polizia municipale

Sosta vietata, posteggi senza park card e violazioni della Ztl: oltre 2.300 multe in 2 mesi

L'assessore Carmelo Cantone traccia il bilancio: "Il corpo dei vigili urbani è fatto di uomini e donne che mostrano grande professionalità"

Sono ben 2.333 le violazioni riscontrate, in meno di due mesi, dal 26 aprile al 30 giugno scorsi, dai vigili urbani di Agrigento. A diffondere i dati è l'assessore alla Polizia municipale di Agrigento, Carmelo Cantone.

In particolare, sono state 1.265 le violazioni contestate dagli agenti per sosta in area vietata permanente e violazioni varie (divieti di sosta h 24); 346 quelle per sosta regolamentata da dispositivi di controllo (park card); 9 le violazioni per norme di comportamento e ben 713 per accesso alla zona a traffico limitato.

"Esprimo il mio compiacimento e quello dell’amministrazione comunale - è il commento di Cantone - per l’operato del corpo di polizia municipale fatto da uomini e donne che mostrano quotidianamente grande professionalità, dedizione e attaccamento al territorio. Proseguiremo con il massimo impegno per assicurare alla città la migliore stagione estiva”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta vietata, posteggi senza park card e violazioni della Ztl: oltre 2.300 multe in 2 mesi

AgrigentoNotizie è in caricamento