rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazzetta San Calogero

Investiti in piazzetta San Calogero, restano ricoverati marito e moglie

Il sessantenne ha riportato la frattura della tibia, la cinquantacinquenne, invece, la frattura di più costole

Frattura della tibia per il sessantenne e frattura di più costole per la moglie di 55 anni. Sono stati ricoverati al reparto di Ortopedia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento i coniugi che ieri sera sono stati investiti da una Fiat Panda, guidata da una donna, in piazzetta San Calogero.

LEGGI IL FATTO: Attraversano la strada e vengono investiti, due feriti 

Marito e moglie - stando alle ricostruzioni dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che immediatamente dopo l'incidente si sono precipitati sul posto - stavano attraversando sulle strisce pedonali. La donna che era al volante dell'utilitaria bianca non si sarebbe, purtroppo, accorta della coppia che è stata falciata. Entrambi sono finiti, violentemente, sul selciato. L'uomo ha, appunto, riportato una brutta frattura della tibia, mentre la moglie ha un paio di costole fratturate.

VEDI IL VIDEO: L'incidente di piazzetta San Calogero, feriti marito e moglie 

La donna che era al volante della Fiat Panda si è fermata a prestare i primi soccorsi. I coniugi sono stati portati all'ospedale di contrada Consolida e, dopo tutti gli accertamenti sanitari del caso, i medici ne hanno disposto il ricovero in Ortopedia. In città, nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del brutto incidente stradale di piazzetta San Calogero e sono tantissimi gli agrigentini - residenti nella zona o frequentatori abituali del quartiere - che reclamano una migliore illuminazione pubblica. 

 

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti in piazzetta San Calogero, restano ricoverati marito e moglie

AgrigentoNotizie è in caricamento