menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dei soccorsi, ieri sera, in piazzetta San Calogero

Un momento dei soccorsi, ieri sera, in piazzetta San Calogero

Investiti in piazzetta San Calogero, restano ricoverati marito e moglie

Il sessantenne ha riportato la frattura della tibia, la cinquantacinquenne, invece, la frattura di più costole

Frattura della tibia per il sessantenne e frattura di più costole per la moglie di 55 anni. Sono stati ricoverati al reparto di Ortopedia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento i coniugi che ieri sera sono stati investiti da una Fiat Panda, guidata da una donna, in piazzetta San Calogero.

LEGGI IL FATTO: Attraversano la strada e vengono investiti, due feriti 

Marito e moglie - stando alle ricostruzioni dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che immediatamente dopo l'incidente si sono precipitati sul posto - stavano attraversando sulle strisce pedonali. La donna che era al volante dell'utilitaria bianca non si sarebbe, purtroppo, accorta della coppia che è stata falciata. Entrambi sono finiti, violentemente, sul selciato. L'uomo ha, appunto, riportato una brutta frattura della tibia, mentre la moglie ha un paio di costole fratturate.

VEDI IL VIDEO: L'incidente di piazzetta San Calogero, feriti marito e moglie 

La donna che era al volante della Fiat Panda si è fermata a prestare i primi soccorsi. I coniugi sono stati portati all'ospedale di contrada Consolida e, dopo tutti gli accertamenti sanitari del caso, i medici ne hanno disposto il ricovero in Ortopedia. In città, nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del brutto incidente stradale di piazzetta San Calogero e sono tantissimi gli agrigentini - residenti nella zona o frequentatori abituali del quartiere - che reclamano una migliore illuminazione pubblica. 

 

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento