rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazzale Vittorio Emanuele

Allontanato un posteggiatore abusivo, ne è però già spuntato un altro

Appena la scorsa settimana era stato raggiunto dal "Daspo urbano" un parcheggiatore che per tre mesi non potrà più tornare in piazza Vittorio Emanuele

Ha preso il "posto", in piazza Vittorio Emanuele, del posteggiatore abusivo che la scorsa settimana era stato raggiunto dal "Daspo urbano". Allontanato, dunque, un parcheggiatore abusivo, di fatto, ne è praticamente comparso un altro. Ad accorgersene - durante un controllo del territorio - sono stati i poliziotti della sezione "Volanti". Agenti che sono subito intervenuti bloccando il giovane extracomunitario che si dava un gran da fare per gestire l'area di parcheggio di piazza Vittorio Emanuele.

Parcheggiatore abusivo sempre al lavoro, scatta il Daspo urbano 

I poliziotti hanno identificato l'immigrato e lo hanno, con un provvedimento mirato, allontanato. Durante la verifica, gli agenti gli hanno anche sequestrato quanto aveva già "incassato" facendo il "lavoro" di parcheggiatore abusivo: appena tre euro.

Blitz della polizia in via Gioeni 

La polizia di Stato, nelle ultime settimane, sta concretamente, ripetutamente, cercando di fronteggiare un fenomeno: quello dei posteggiatori abusivi che ad Agrigento, come in molte altre realtà, non s'è mai riusciti a sradicare. E' un problema - come dimostra la cronaca quotidiana - che, però, si ripropone sistematicamente.

Scatta il controllo sui posteggiatori abusivi 

Allontanto un posteggiatore abusivo, ne spunta subito - come dimostra la crona - un altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato un posteggiatore abusivo, ne è però già spuntato un altro

AgrigentoNotizie è in caricamento