rotate-mobile
Cronaca Centro città

Pasquale e Franca, da Uomini e Donne alle vie di Agrigento

Stamani, sotto un sole prettamente estivo, i due "over", si intrattenevano con la gente che curiosa chiedeva l'evolversi della loro storia e loro sorridendo affermavano: "Stiamo veramente bene insieme"

Passeggiano mano nella mano con un sorriso da veri innamorati. Pasquale Di Lascio e Franca Seidita, lui agrigentino doc e lei del centro Italia. Diventati ormai popolari grazie alla trasmissione di Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi, i due over, sono i protagonisti di una love story nata sotto i riflettori. La seconda giovinezza, Pasquale e Franca la stanno vivendo insieme, oggi a spasso per la via Atenea i due hanno affermato. "Siamo veramente felici insieme".
 
Pasquale Di Lascio è un agrigentino che ha definito la sua condizione economia "florida", in quanto, come lui stesso ha raccontato all'interno della trasmissione: "Ho una bella casa con vista sul porto e d'estate vivo vicino Sanremo".
 
Un amore nato sotto i riflettori che adesso si fa spazio nella normalità delle vie agrigentine. Pasquale e Franca hanno già festeggiato il loro fidanzamento con tanto di torta e anelli in bella vista, il tutto la scorsa settimana all'interno degli studi di canale 5.
 
Stamani, sotto un sole prettamente estivo, i due "over", si intrattenevano con la gente che curiosa chiedeva l'evolversi della loro storia e loro sorridendo affermavano: "Stiamo veramente bene insieme".
 
Al signor Pasquale Di Lascio chiediamo come vede il futuro con la sua donna. "Buono. Stiamo qualche altro giorno ad Agrigento e poi andremo a Sanremo".
Si tengono per mano, sorridono e rilasciano dichiarazioni per poi infine assicurarsi: "Mi raccomando, mi faccia avere tutto perche ci teniamo".
 
Dagli studi di Mediaset alla vie di Agrigento, Pasquale e Franca sono i protagonisti di una storia d'amore a lieto fine.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale e Franca, da Uomini e Donne alle vie di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento