rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Amato ha lasciato, le reazioni: "Una sconfitta per gli onesti"

All'indomani delle dimissioni del sindaco di Palma di Montechiaro, in tanti non si danno pace ed esternano i propri sentimenti di rammarico, incredulità, delusione

"Stima per Pasquale Amato. Seguivo il suo lavoro da lontano ed avevo la certezza del suo essere, sempre, dalla parte giusta, quella dei suoi concittadini. Qualunque battaglia o decisione ha preso - ha scritto invece un altro utente di Facebook - il bene della collettività palmense è stato il suo punto di partenza e di arrivo. La politica a servizio e non per servirsene. La fascia tricolore ha avuto un vero rappresentante, in una terra difficile come la nostra. Grazie di cuore e ad maiora!".

Qualcun'altro parla invece di "perdita e sconfitta per tutti i siciliani onesti". "Non siamo per nulla pronti a sostenere fino in fondo le persone perbene - è stato scritto sulla bacheca di Pasquale Amato - che si sbracciano ogni giorno per migliorare le nostre comunità. Osservando l'impegno di Pasquale, sentivo e vedevo la speranza di un futuro migliore per questa terra difficile. Oggi sono triste".

CLICCA SU CONTINUA PER PROSEGUIRE NELLA LETTURA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amato ha lasciato, le reazioni: "Una sconfitta per gli onesti"

AgrigentoNotizie è in caricamento