rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Palacongressi, Taibi: "Fare presto per il recupero dell'edificio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"A breve inizierà la festa del Mandorlo e il Palazzo dei congressi è indispensabile per la buona riuscita di tutte le manifestazioni. Come sapete, circa un anno fa avevo preso l’iniziativa di raccogliere personalmente fondi per i lavori del palazzo. Sono stato sconsigliato in quanto il Palazzo dei congressi è stato affidato al Parco archeologico. Purtroppo è passato alquanto tempo ed ancora non vedo nulla". Lo scrive in una lettera inviata al sindaco, Lillo Firetto, ed al presidente del Parco archeologico, Giuseppe Parello, l'ex presidente della provincia di Agrigento, Michelangelo Taibi.

"Finisco col dirvi che questo palazzo mi sta tanto a cuore; nei tempi in cui facevo politica l’ho visto nascere e crescere e tante volte ho preso la parola in quel meraviglioso locale. Ritengo sia indispensabile un colpo di acceleratore. Non finirò mai di sollecitare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palacongressi, Taibi: "Fare presto per il recupero dell'edificio"

AgrigentoNotizie è in caricamento