rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanità / Sciacca

Ospedale di Sciacca, il presidente Schifani ospiterà a Palazzo d’Orléans il commissario dell’Asp

Incontro con Zappia per affrontate le criticità di cui soffre la struttura che in questo periodo si trova in una situazione di particolare sofferenza

Il presidente della Regione Renato Schifani incontrerà, domani mattina, venerdì 17 novembre, a Palazzo d’Orléans a Palermo, il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento Mario Zappia. Insieme affronteranno gli aspetti legati all’ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca che in questo periodo si trova in una situazione di particolare sofferenza.

La Presidenza della Regione siciliana continua dunque a seguire da vicino, con estrema attenzione, questa vicenda e tutte le altre legate al servizio sanitario regionale tenendo in considerazione le istanze provenienti dalle comunità coinvolte. Il presidente Schifani, nel corso della riunione di venerdì 10 novembre scorso, aveva già affrontato il tema della situazione ospedaliera a Sciacca e nelle Madonie con il dirigente generale del dipartimento per la Pianificazione strategica dell'assessorato della Salute Salvatore Iacolino e il commissario straordinario dell'Asp di Palermo Daniela Faraoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Sciacca, il presidente Schifani ospiterà a Palazzo d’Orléans il commissario dell’Asp

AgrigentoNotizie è in caricamento