menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente Google camp alla Valle dei Templi, i milionari scelgono altro

Malgrado il cambio di location i super vip avrebbero scelto ancora una volta il Verdura golf resort. Milionari e artisti, dovrebbero alloggiare ancora a Sciacca

Niente abiti da mille e una notte, luci speciali e grandi tendoni per riuscire a mantenere lo stretto riserbo: i colossi di Google si allontanano dalla Valle dei Templi. Per il secondo anno consecutivo, il Google camp, non godrà dello sfondo agrigentino. Salvo ribaltoni dell'ultimo momento, i milionari avrebbero scelto altro. 

Il Google Camp salta un turno, nel 2018 niente Valle dei Templi per il colosso del web

Secondo i bene informati, la meta scelta - per il secondo anno consecutivo - sarebbe Selinunte. Niente Agrigento, neppure Sciacca, i super vip faranno capolino nel trapanese. Larry Page e Sergey Brin scelgono ancora la Sicilia, ma non Agrigento. La Valle, quest’anno, dovrà “accontentarsi” della sfilata di Dolce e Gabbana. 

Arrivati Lady Gaga, Will Smith, Barry Diller e Michael Jordan 

Niente milionari o star del cinema mondiale, la città dovrà fare a meno del Google camp. Secondo i bene informati, però, i super ospiti della galattica cena blindata, potrebbero alloggiare ugualmente nell’Agrigentino.

La meta scelta, sarebbe ancora una volta, quella del Verdura Golf Resort di Sciacca. Non è escluso e pare certo, che milionari e artisti di ogni dove, trascorreranno giorni di relax nel rinomato hotel di Rocco Forte.

Selinunte porta via i vip dalla Valle dei Templi, nel parco archeologico del trapanese anche una campagna di moda targata Gucci. Poco sconforto, il Parco è pronto a godersi una nuova stagione da record. Ingressi, eventi speciali e tanto altro: l'estate è pronta ad incoronare ancora una volta la Valle dei Templi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento