rotate-mobile
Cronaca

L'Ordine dei Medici di Agrigento consegna medaglie d'oro ai laureati da cinquant'anni

L'Ordine dei Medici chirurghi e degli odontoiatri di Agrigento il 26 ottobre, in occasione della "Giornata del Medico", festeggia con la consegna della medaglia d'oro i medici agrigentini che hanno raggiunto i 50 anni di Laurea

L’Ordine dei Medici chirurghi e degli odontoiatri di Agrigento il 26 ottobre, in occasione della “Giornata del Medico”, festeggia con la consegna della medaglia d’oro i medici agrigentini che hanno raggiunto i 50 anni di Laurea.

Quest’anno riceveranno il riconoscimento Luigi Gammacurta, Pietro Mandina, Vito Mannina, Calogero Monaco, Vittorio Pizzo, Giuseppe Vasco, Letizia Vendra e Calogero Viccica.

Sarà inoltre consegnata una targa ricordo a Vincenzo Marrali e Francesco Renda che hanno raggiunto il traguardo dei 60 anni di Laurea.

In tale occasione verranno commemorati i medici deceduti e, quasi come un ideale passaggio del testimone, verranno accolti i neo laureati in Medicina e chirurgia ed in Odontoiatria che pronunceranno solennemente il Giuramento di Ippocrate.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ordine dei Medici di Agrigento consegna medaglie d'oro ai laureati da cinquant'anni

AgrigentoNotizie è in caricamento