rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato d'ebbrezza e "guerra" ai reati, una denuncia e raffica di multe

Effettuate 20 perquisizioni domiciliari e personali, due i mezzi sequestrati e quattro i documenti ritirati. Controllato anche un esercizio pubblico

"Guida in stato di ebbrezza". E' per questa ipotesi di reato che un ventiseienne elettricista di Caltanissetta, D. C., è stato denunciato, alla Procura di Agrigento, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Il giovane è stato controllato, con etilometro, mentre era alla guida della sua Fiat Panda, lungo via Passeggiata archeologica. 

E' stato un fine settimana di controlli, per prevenire e reprimere i reati in genere, per i militari dell'Arma della compagnia di Agrigento. Carabinieri che hanno identificato 107 persone, effettuato 20 perquisizioni domiciliari e personali ed elevato 21 contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada. Due i mezzi sequestrati e quattro i documenti di guida e di circolazione ritirati. Le persone complessivamente sottoposte, durante i nove posti di controllo effettuati, all'esame dell'etilometro sono state ben 59. Controllato anche un esercizio pubblico.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebbrezza e "guerra" ai reati, una denuncia e raffica di multe

AgrigentoNotizie è in caricamento