rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Licata

Banda di ladri "visita" lo stadio Liotta, portate via tutte le divise ed il defibrillatore

La partita di calcio era stata già rinviata per l'allagamento del campo di gioco. Ma se così non fosse stato, non avrebbe potuto tenersi lo stesso: i balordi hanno portato via l'indispensabile apparecchiatura

La partita di calcio, d'Eccellenza, non si sarebbe potuta giocare per l'allagamento dello stadio "Dino Liotta" di Licata. Le forti piogge di ieri lo hanno reso, al momento, inutilizzabile: non in condizioni di ospitare la partita. La società aveva già chiesto il rinvio della partita casalinga. Ma se così non fosse stato, il match non avrebbe potuto ugualmente giocarsi.

Malviventi scatenati hanno infatti, letteralmente, razziato gli spogliatoi. Stanotte, ignoti balordi sono riusciti ad intrufolarsi ed hanno portato via tutte le divise, gli indumenti, scarpe da calcio, palloni. E perfino l'indispensabile defibrillatore. E senza il defibrillatore nessun match di calcio avrebbe potuto giocarsi.

Stamani, la scoperta. E subito sono stati chiamati i carabinieri. Militari dell'Arma che non hanno potuto far altro che constatare il furto ed avviare le indagini nel tentativo di dare un nome e cognome ai balordi che hanno razziato gli spogliatoi dello stadio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" lo stadio Liotta, portate via tutte le divise ed il defibrillatore

AgrigentoNotizie è in caricamento