rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, chiamava il 113 e insultava i poliziotti: denunciata

La donna, dopo un'animata lite in famiglia, ha ben pensato di vendicarsi iniziando a chiamare continuamente il 113 con un cellulare intestato alla sorella, pensando quindi di poter incolpare e mettere nei guai la familiare

Chiamava continuamente il 113, insultando i poliziotti e riattaccando subito dopo. Almeno un centinaio le telefonate in appena due giorni. Una "bravata" che le è costata una denuncia a piede libero da parte della Polizia di Stato per interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale.

Protagonista della vicenda è una signora di Porto Empedocle. La donna, dopo un'animata lite in famiglia, ha ben pensato di vendicarsi con i suoi parenti iniziando a chiamare continuamente il 113 con un cellulare intestato alla sorella, pensando quindi di poter incolpare e mettere nei guai la familiare.

Ma gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Agrigento, diretti dal commissario capo Tommaso Amato, hanno rintracciato la donna dopo una breve attività d’indagine, denunciandola così a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, chiamava il 113 e insultava i poliziotti: denunciata

AgrigentoNotizie è in caricamento