rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Soccorsi / Raffadali

Incidente lungo la Agrigento-Raffadali: scontro fra due auto, 29enne empedoclino muore in ospedale

Gli altri due feriti, a bordo della seconda Golf, di 20 e 21 anni, hanno riportato invece ferite lievi e si trovano ancora al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

E' morto in ospedale uno dei tre feriti dell'incidente stradale che si è registrato lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali. Si tratta di Francesco Mannella, 29 anni, di Porto Empedocle che era alla guida di una delle due Volkswagen Golf che si sono scontrate. Gli altri due feriti, a bordo della seconda Golf, di 20 e 21 anni, hanno riportato invece, per loro fortuna, ferite lievi. 

Due dei tre feriti erano stati liberati dalle lamiere accartocciate dai vigili del fuoco del comando provinciale che sono intervenuti sul posto.

L'incidente mortale sulla Agrigento - Raffadali: le foto dal luogo dello schianto

Lungo la strada statale si sono precipitate più ambulanze del 118, che hanno trasferito i feriti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, e le pattuglie dei carabinieri che si sono occupati della viabilità che è immediatamente andata in tilt.

Il ventinovenne empedoclino, Francesco Mannella, il più grave appunto dei feriti, ha perso la vita in ospedale. 

I carabinieri si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica di quello che è stato un drammatico incidente stradale. 

(Aggiornato alle ore 9,20)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Agrigento-Raffadali: scontro fra due auto, 29enne empedoclino muore in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento