rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone

Incidente al viale Delle Dune: Ford Ka sbatte contro auto in sosta e si ribalta, ferita 43enne

La donna non è risultata essere in pericolo di vita. Dei rilievi si è occupata la squadra di Infortunistica stradale della polizia municipale

Quarantatreenne di Agrigento, al volante di una Ford Ka, perde il controllo dell’autovettura mentre percorre il viale Delle Dune a San Leone e finisce contro una Honda Jazz in sosta. La Ford Ka si ribalta e la sua conducente resta incastrata fra le lamiere contorte dell’abitacolo. Sono stati vissuti momenti di grande apprensione ieri mattina nel rione balneare di Agrigento. Scattato l’allarme, lungo il viale Delle Dune si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno liberato la donna e l’hanno caricata sull’ambulanza. La quarantatreenne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

La donna è stata sottoposta a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari. Stando a quanto ieri emergeva, l’agrigentina ha riportato più traumi. Non risultava essere però in pericolo di vita. Lungo il viale Delle Dune hanno lavorato per ore gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. I vigili urbani si sono occupati dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al viale Delle Dune: Ford Ka sbatte contro auto in sosta e si ribalta, ferita 43enne

AgrigentoNotizie è in caricamento