rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La tragedia / Sciacca

L'incidente mortale di Sciacca, in prognosi riservata la ragazza che era in sella con la vittima

La fidanzata di Andrea Di Pisa è stata ritenuta in gravi condizioni. Al "Giovanni Paolo II" anche la donna, che è in forte stato di choc, che era al volante della Fiat Punto

E' ricoverata, in prognosi riservata sulla vita, la ragazza che era in sella allo scooter guidato dal venticinquenne Andrea Di Pisa, rimasto vittima dell'incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio in via Rodolfo Morandi a Sciacca. Non destano invece preoccupazioni le condizioni di salute della donna che era al volante della Fiat Punto coinvolta nel sinistro mortale. La saccense è in forte stato di choc, ma non è in pericolo. 

Incidente a Sciacca, scontro tra auto e moto: morto un ragazzo di 25 anni

Sciacca, in queste ore, si sta stringendo attorno alla famiglia che subito la tragedia e accanto a quella della fidanzata di Andrea Di Pisa. 

Il ragazzo lavorava al ristorante "Al Faro" di Sciacca". Tra i tanti che lo ricordano c'è anche il titolare del locale Vincenzo Recca: “Ci mancherà, era un ragazzo eccezionale, affettuoso e molto dedito al lavoro. Lo consideravamo 'lu nicareddu' dello staff ed era con noi da maggio di quest'anno. Davvero non riesco a crederci, sabato sera avevamo mangiato una pizza tutti insieme appena abbiamo finito di lavorare, all'una circa della notte".

I funerali si svolgeranno mercoledì 29 novembre alle 10,30 nella Basilica della Madonna del Soccorso.

I sanitari del 118, ieri, giunti all'incrocio fra le vie Morandi ed Asmara, hanno provato, ripetutamente, a salvare il venticinquenne praticandogli più volte il massaggio cardiaco. Ma per il ragazzo - amante della musica e dello sport - non c'è stato, purtroppo, nulla da fare. 

(Aggiornato alle 13:30)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale di Sciacca, in prognosi riservata la ragazza che era in sella con la vittima

AgrigentoNotizie è in caricamento