rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone

Investe tre auto nel cuore di San Leone, la donna è risultata ubriaca: scatta denuncia

La conducente della Lancia Y aveva un tasso etilico 5 volte superiore al limite. Nello scontro è rimasta ferita

E’ risultata essere ubriaca, con tasso quasi da coma etilico, la trentaquattrenne che, nella serata di giovedì, lungo viale Viareggio, a San Leone, ha investito tre autovetture: due posteggiate e una in marcia.

L’agrigentina è stata denunciata, ieri, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza. Il tasso alcolemico rilevato, dopo che è stata portata in ospedale, era di 2,50 g/l. Quale sanzione accessoria, i poliziotti della sezione Volanti della Questura le hanno ritirato la patente di guida.

La donna era alla guida della sua Lancia Y quando, lungo viale Viareggio, ha investito tre autovetture. Contro due auto posteggiate, per la precisione, lungo il ciglio del marciapiede: una Toyota Yaris e una Modus e poi, invadendo l'opposto senso di marcia, la trentaquattrenne ha travolto una Opel con targa straniera che procedeva in direzione viale dei PIni. Il conducente di questa autovettura è rimasto illeso. L'unica ferita, ma non è in pericolo di vita, è stata proprio la 34enne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe tre auto nel cuore di San Leone, la donna è risultata ubriaca: scatta denuncia

AgrigentoNotizie è in caricamento