rotate-mobile
Paura / Porto Empedocle

Paura in via Roma: auto sfonda l'ingresso di un negozio

Il mezzo ha prima impattato contro un'altra autovettura e poi si è diretto verso un'attività commerciale

Poteva avere conseguenze molto più serie l'incidente avvenuto oggi pomeriggio in via Roma, a Porto Empedocle dove un Suv, un Range Rover, dopo aver tamponato un'auto ha percorso in contromano la via centrale del centro marinaro e ha sfondato l'ingresso di un negozio di articoli per la casa.

A guidare la macchina un 58enne del luogo, che è rimasto ferito solo in modo lieve, così come il conducente dell'altro mezzo coinvolto.

La precisazione

"Mi corre l'obbligo di puntualizzare alcuni aspetti su un incidente avvenuto a Porto Empedocle allorquando una autovettura di grossa cilindrata è incidentalmente finita all'interno di un negozio di cinesi. E' stato scritto che l'automobilista ha percorso la via Roma in senso opposto fino a finire all'interno del negozio. Tale ricostruzione dei fatti non risponde alla realtà. Scendendo dalla via Spinola, il conducente è stato colpito da malore e perdendo il controllo della autovettura è finito all'interno del negozio. Preciso inoltre si è sottoposto ai test per verificare se stesse guidando sotto effetto di alcool o peggio di sostanze stupefacenti ed in entrambi i casi i test hanno dato esito negativo". Lo ha scritto, precisando, l'avvocato Giuseppe Aiello per conto dell'automobilista protagonista dell'incidente stradale. 

La controreplica 

AgrigentoNotizie riporta, omettendo naturalmente il nominativo dell'automobilista che è stato invece indicato dal legale, la precisazione arrivata. Precisazione che, nel caso di AgrigentoNotizie, riguarda solo ed esclusivamente la parte del testo in cui è stato riferito che l'automobilista aveva percorso "in contromano la via centrale del centro marinaro". La cronaca di AgrigentoNotizie, fatta in maniera asettica, non ha in nessun modo lasciato intendere che l'automobilista potesse aver fatto uso di stupefacenti o alcol. 

(Aggiornato alle ore 10 del 17 ottobre 2023)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Roma: auto sfonda l'ingresso di un negozio

AgrigentoNotizie è in caricamento