rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Polizia / Canicattì

"Guida ubriaco e si schianta contro il guardrail": denunciato venticinquenne

Tanto il giovane, quanto i passanti, hanno rischiato grosso: gli agenti del commissariato hanno intuito subito che l'automobilista non era perfettamente lucido

Ha rischiato grosso, così come anche tutti coloro che, in quell'esatto momento, si trovavano in via Cirillo a Canicattì. Un venticinquenne del posto, alla guida di una utilitaria, si è, all'improvviso, schiantato contro il guardrail. I passanti hanno veramente temuto il peggio e subito è scattato l'allarme. 

Ancora troppi incidenti stradali, nuovo spot di Stradale e Anas: "Quando guidi, guida e basta"

In via Cirlillo sono accorse le pattuglie del commissariato di Canicattì. I poliziotti si sono prima sincerati sulle condizioni del giovane canicattinese, che seppur "ammaccato" è rimasto illeso, e poi, sentendolo parlare e vedendolo muovere, hanno deciso di sottoporlo agli accertamenti necessari per stabilire se guidava o meno sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. Ogni dubbio, eseguite le verifiche, s'è trasformato in certezza: il venticinquenne guidava ubriaco. E' stato denunciato, dunque, alla Procura della Repubblica di Agrigento per l'ipotesi di reato di guida in stato d'ebbrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guida ubriaco e si schianta contro il guardrail": denunciato venticinquenne

AgrigentoNotizie è in caricamento