rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Ha picchiato l'ex moglie", denunciato cinquantenne

La donna è finita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici le hanno diagnosticato ferite e traumi guaribili in circa 10 giorni

Riesce ad entrare dentro casa dell'ormai ex moglie e la picchia. E' accaduto nel centro storico - nella zona di San Gerlando - . L'uomo, un cinquantenne agrigentino, è stato denunciato, alla Procura dai carabinieri, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna è finita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici le hanno diagnosticato ferite e traumi guaribili in circa 10 giorni.

LEGGI ANCHE: Frusta la moglie mentre dorme, arrestato cinquantaseienne   

Il cinquantenne, a quanto pare, sarebbe riuscito ad entrare dentro casa dell'ex moglie dopo aver ripetutamente bussato e gridato, senza però ottenere risposta. All'interno dell'abitazione avrebbe sorpreso la sua ex compagna di vita ed è andato in escandescenze. Si sarebbe scagliato, dunque, contro la donna e l'avrebbe picchiata. Sono accorsi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento che hanno, appunto, facilitato i soccorsi della donna e denunciato, dopo aver ricostruito quanto era accaduto, il cinquantenne.

 Sono tre gli episodi di maltrattamenti in famiglia, verificatisi nell'arco di pochissimi giorni, fra la città dei Templi, Favara ed un altro paese dell'hinterland Agrigentino. Vittime, loro malgrado, due ex mogli ed una mamma. 

LEGGI ANCHE: Picchia e rapina la mamma, arrestato trentanovenne
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha picchiato l'ex moglie", denunciato cinquantenne

AgrigentoNotizie è in caricamento